GIVEAWAY Natalizio

20:33

GIVEAWAY NATALIZIO: 
VINCI UN LIBRO DEL TUO GENERE PREFERITO!

Caro lettore, visto che mancano solo 20 giorni a Natale, ho deciso di partecipare al clima festivo con un'iniziativa speciale. 
Ovvero, un fantastico Giveaway, con il quale potrai ricevere direttamente a casa un bel libro del tuo genere preferito.

Partecipare ĆØ davvero semplice:
1. Iscriviti al mio blog come lettore fisso (nella colonna di destra del blog trovi il widget Lettori Fissi a cui unirti).
2. Lascia un commento sotto questo post, con il tuo genere letterario preferito, e soprattutto (ecco la parte natalizia del giveaway), con i tuoi programmi per le feste. In famiglia, in vacanza? Cosa farai di bello? Sono curiosa!! :).
3. Segui la pagina Facebook del blog (trovi il widget nella colonna di destra) e condividi il giveaway;

Il giveaway si concluderĆ  il giorno di Natale e nei giorni seguenti contatterĆ² il vincitore e spedirĆ² il suo libro!! 

Buon divertimento e buona fortuna a tutti... :)

You Might Also Like

8 commenti

  1. Seguo il blog tra i lettori fissi e la pagina facebook come Lara Milano e partecipo molto volentieri a questo giveaway!! ^_^ ♥
    Il mio genere letterario preferito ĆØ diviso in 2: adoro un sacco i romanzi (sia classici che moderni) comprese le storie con un lieto fine... e allo stesso tempo adoro i libri gialli dove posso "investigare" assieme al protagonista investigatore di turno!! ;)
    I miei programmi natalizi non sono mai identici ogni anno, ma sono sempre assolutamente trascorsi in famiglia!! ^_^ ♥
    Negli ultimi tempi (come quest'anno del resto) ci piace trascorrere qualche giorno in montagna tutti assieme (gattino compreso!! ^_^) alternando qualche passeggiata in mezzo alla neve (quando c'ĆØ) a qualche bella giornata al calduccio guardando qualche film tutti assieme, o dedicandoci ognuno ai relax preferiti... nel mio caso divorare libri su libri comodamente seduta, meglio se con qualche dolcetto o tazza di thĆ© o cioccolata accanto tra un libro e l'altro ;-)
    Ci divertiamo inoltre a decorare la casa, l'albero ed il presepe tutti assieme (sƬ sƬ anche il gattino fa la sua parte...tirando giĆ¹ gli addobbi! :P) e sfornando qualche dolce o biscotti natalizi... yum yum! ;)

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri. Come da tradizione, ormai da circa 10 anni, mi occupo io di vigilia e pranzo di Natale. Sto preparando tutto nei minimi dettagli. Saremo 7 la vigilia e 9 a Natale. Giusto la famiglia mia e di mio marito. Quest'anno sarĆ  il primo Natale consapevole delle mie bambine, hanno scritto la letterina e aspettando il 25 con trepidazione . Hanno rinnovato lo spirito Natalizio in tutti noi.
    In questo caso dovessi vincere mi affiderĆ² al tuo gusto letterario, perchĆ© stimo molto le tue recensioni e vorrei esserne sorpresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, sono felice di comunicarti che hai vinto il giveaway!!
      La gioia e l'entusiasmo tre traspare dalle poche righe che hai scritto, mi hanno trasmesso tutto lo spirito natalizio che si respira nella tua casa in questi giorni. Ti auguro quindi un Felice Natale, e sceglierĆ² nei prossimi giorni un bel libro da spedirti. Grazie naturalmente anche a tutti gli altri partecipanti. :)

      Elimina
  3. Il mio genere preferito ĆØ il new adult, probabilmente perchĆØ sono della mia etĆ  visto che ho 22 anni.
    A Natale sarĆ² con la mia famiglia, noi festeggiamo con un cenone il 24 sera e poi il pranzo del 25, quest'anno poi sarĆ  il primo con un bimbo in famiglia quindi sarĆ  ancora piĆ¹ speciale!!
    Partecipo seguo la pagina facebook e il blog come Martina Mannile, spero di aver fatto tutto giusto! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille dell'opportunita'! Quest'anno purtroppo non ci sono vacanze per via del lavoro, ma per natale sarĆ² con i mie zii e le mie piccole cugine.
    Il mio genere preferito non lo so neanche io :P Mi piace un po' di tutto tranne gli erotici e i dark romance, ma ultimamente sto leggendo tantissimi YA Fantasy e Thriller/Gialli (Joe R. Lansdale uno dei miei preferiti :D)

    RispondiElimina
  5. Fatto tutto! Amo tutti i generi, sono una divoratrice seriale ahahah
    Grazie per l'opportunitĆ ! PasserĆ² le vacanze in compagnia della mia famiglia :)

    RispondiElimina
  6. Arrivato ora il mio premio. Una bellissima sorpresa, un'autrice delle mie parti e una storia nelle mie corde! Hai saputo scegliere bene per me ĆØ non avevo dubbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti fatto piacere! Un grosso bacio e buon weekend! (Aspetto il tuo parere quando lo leggerai).

      Elimina

Fai sapere la tua! Sempre nel rispetto di tutti.