PREVIEW. Auto-Ipnosi (2 CD a 432 hz)

14:14


AUTO-IPNOSI 
2CD di Erica Francesca POLI

Lo leggi in 4 minuti.

Nei mesi del mio Erasmus in Francia, ebbi modo di fare un'esperienza incredibile che da allora ha cambiato il mio modo di essere e di affrontare la vita, portandomi ad iniziare il mio cammino yoga e meditativo.
Due giorni la settimana, erano allestiti all'interno dell'università dei banchetti che offrivano agli studenti tisane calde, tappi per orecchie e palline anti-stress, proponendo a chiunque volesse una sessione gratuita di rilassamento... La prima volta ero titubante, ma provai!
In una confortevole stanza al riparo dalle temperature gelide che c'erano all'aperto, mi fecero stendere su un tappetino per yoga, e un'esperta accese una musica zen e con le parole mi calò in uno stato di profondo rilassamento, facendomi dimenticare per 20 minuti esami ed appuntamenti in banca!
Uscì da lì con il sorriso sulle labbra, e da allora diventò un appuntamento fisso nel mio trantran settimanale.

Quello che funzionava di più era la voce di quella donna che la mia mente aveva memorizzato come un veicolo per il rilassamento. Ecco perché era difficile replicare l'esperienza da sola! Ma in effetti una soluzione c'era: l'auto-ipnosi.
E' importante sapere che l'ipnosi a questi livelli non è niente di pericoloso, si tratta di un profondo rilassamento che permette ai messaggi di raggiungere la mente inconscia con maggiore facilità. Questa condizione può essere usata da tutti per superare abitudini, aumentare l’autostima o migliorare aspetti di noi che riteniamo dannosi o indesiderati.

Erica Francesca Poli, è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor. (Trovi il suo sito a questo link) Alle attività prettamente cliniche affianca una consistente attività di docenza, una nutrita partecipazione a congressi come organizzatrice e relatrice e dal 2009 anche una prolifica attività di formatore aziendale seguendo i principi della nuova medicina di integrazione, delle neuroscienze delle emozioni e della comunicazione.

Ha deciso di realizzare questi 2 CD per venire incontro ai suoi clienti che vogliono utilizzare i vantaggi dell'ipnosi in autonomia.
Il contenuto dei CD:

CD 1 - Anatomia della guarigione

0. Avvertenza - 1:19
1. Rilassamento profondo - 19:24
2. Regolazione dell'ansia - 13:52
3. consapevolezza emotiva -18:15
4. Dialogo con il cervello del cuore - 13:19

CD 2 - CoCreazione di un cambiamento

5. Calma mentale - 20:14
6. Superare la depressione - 20:38
7. Dimenticare il dolore fisico - 20:15

I CD sono accompagnati da un libretto di 32 pagine di approfondimento.

Che abbiate già provato l'ipnosi o che siate semplicemente curiosi, questo cofanetto non vi deluderà, regalandovi momenti di intenso relax e accompagnandovi verso la strada del cambiamento.

Preview in collaborazione con Giardino dei Libri.


You Might Also Like

0 commenti

Fai sapere la tua! Sempre nel rispetto di tutti.